domenica 22 gennaio 2012

incontro 22.01.2012

22.01.2012 ore 16.00
quadratura precisa  Sole (2-o grado dell’Acquario – relazioni interpersonali)  - Giove (4-a Casa di Cancro - famiglia): incontro in casa di Cancro-Roberto. trasformazione di raporti interpersonali: salto di coscienza (Anima) o sofferenza (personalità)

“punto di soluzione”: Urano (3 Casa di Gemelli – discepolo, studio)


ognuno fa la sua scelta. siete liberi (non dalla legge di causa-ed-effetto o karma però) 

Giove-Sagittario: qualità – aspirazione all’iniziazione. parole chiave – “Vedo la metà. La raggiungo e ne scorgo un’altra”

2 commenti:

  1. ciao Sasha.
    Grazie x il messaggio,ma me lo devi "tradurre"perchè altrimenti non riesco a capirlo.
    grazie
    Luca

    RispondiElimina
  2. ciao Luca. il commento è scritto dopo un incontro di gruppo di Milano fatto il 22.01

    sono sulla tappa “chela nella luce” (“studenti di scuola primaria”). vivono in una realtà dove vedono per prima volta loro vita nella luce della Legge (astrologia e numerologia) e devono imparare di rispettarLa e usarLa in modo costruttivo

    chi vive sulla tappa “chela minore” o “uomo comune” (“bambini”) vive in un’altra realtà parallela che si chiama illusione dove la Legge come se forse non esiste

    “La psicoterapia è la sola forma di terapia che c’è. Dal momento che solo la mente può essere malata, solo la mente può essere guarita. Solo la mente ha bisogno di guarigione. Non sembra essere cosi, perché le manifestazioni di questo mondo [mondo di “bambini” ] sembrano reali davvero. La psicoterapia è necessaria affinché un individuo possa incominciare a mettere in dubbio la realtà [illusione].” (Un Corso in Miracoli)

    RispondiElimina