venerdì 27 gennaio 2012

cafè 26.01

Era una esperienza di gruppo. Sentivo una risonanza più forte del “canale” con la sala. Non è importante se qualcuno non ha capito tutto che stavo dicendo. Le cose più importante non si esprimono con parole. Risonanza fa “il suo lavoro”.

C. che è venuto per prima volta ha una struttura energetica molto particolare (10 10, 999, 6 solitario sul piano di gruppo) e tocca dimensioni molto sottili. (Non so se tu hai sentito, Andrea, anche tu sei sensitivo, per altri piani pero). Se C. verrà di nuovo avremo una esperienza particolare con lui e lui con noi.

Non volevo essere cosi invasivo dal inizio. Ma lavagna in centro di sala, una luce sopra per tutta la sala (abbiamo parlato prima una lampada per ogni tavolo, e lavagna spostata ad un angolo) creavano uno vortice spazio-tempo in cui energie che entravano “non volevano lascare spazi-tempi riservati”.

Mi piaciuto comportamento di Maura.

Come vi ho detto prima, durante “cafè esoterico” lavoro non solo per nostri ospiti ma anche per voi (se non dire più per voi che per loro). Perciò ieri non potevo non toccare tema “calda” rimasta dal 22.01. Certe cose non possono aspettare (energie hanno suoi ritmi prestabiliti e tempo perso per mettere certi “semi” sul piano mentale portano “frutti” indesiderabili in futuro). Perciò, Maura, ho detto cio che ho detto non per vendicare per il “caso di 22.01”.

Approfondimento del metodo, caso “avere un bambino per C.+R.”:
1)    per fare “1” da “1” + “1” che è una atto alchemico è necessario contatto con un “canale” che non è di questo mondo. Qui serve potere del Urano che fa “noi” da due “io” + “io”. Ne C. ne R. non hanno 4 nella matrice
2)    quando un oggetti solidi tocca un altro oggetto solido loro rimangono due oggetti solidi. Solo quando “un” liquido tocca “un” altro liquido loro divengono “uno inseparabile” – soluzione. Liquido o acqua è 2 in matrice. Norma è 222. R. ha (2) e R. 2(2).
R. e C. devono capire però che questo puo essere anche un grande vantaggio nella loro vita. Ogni “strumento” è fatto da Dio per il suo lavoro.


domenica 22 gennaio 2012

incontro 22.01.2012

22.01.2012 ore 16.00
quadratura precisa  Sole (2-o grado dell’Acquario – relazioni interpersonali)  - Giove (4-a Casa di Cancro - famiglia): incontro in casa di Cancro-Roberto. trasformazione di raporti interpersonali: salto di coscienza (Anima) o sofferenza (personalità)

“punto di soluzione”: Urano (3 Casa di Gemelli – discepolo, studio)


ognuno fa la sua scelta. siete liberi (non dalla legge di causa-ed-effetto o karma però) 

Giove-Sagittario: qualità – aspirazione all’iniziazione. parole chiave – “Vedo la metà. La raggiungo e ne scorgo un’altra”