martedì 20 settembre 2011

intensità della prova, lo scudo: un avvertimento

come ho già detto la parola chiave del momento attuale è INTENSITA' della esperienza personale (accelerazione) - INTENSITA' DELLA PROVA. tra un stato stabile ed un altro è il stato di CAOS. lo passera chi ha in se la "bussola". riguarda ognuno (link: un avvertimento) e l'umanita intera come "discepolo" potenziale dell'Eta dell'Acquario


la "bussola" che voi avete ora come gruppo per non perdere la strada è il nuovo comandamento dato in "casa dell'acquario" (Mc 14:13):


"Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri. Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri" (Gv 13:34,35).  

la prova e lo scudo

                     M.M.


                  AGNI YOGA

62 - Metto alla prova anime diverse.
    Il Mio spirito è il vostro scudo.

75 - Bandite la collera, e verrete a Noi facilmente.
    Non è l’ira che crea, ma lo slancio ardente.
    Siate calmi - le illusioni guastano la salute,
         ma se avete fede in Me, sappiate che siete protetti
         dalla Cura e dallo Scudo di M.
    M. sa delle vostre difficoltà;
         un’ascesa ripida è sempre ardua.
    Per vincere il fato ci vuole forza.
    Non scoraggiatevi, poiché molte volte
         avete superato queste rapide.

    86 - La vera calma dello spirito è messa alla prova dalle inezie
         della vita quotidiana.
    Traete conforto dalla certezza di essere protetti
         sulla via del Bene.
    Vi mando il Mio Scudo - difendeteMi
         come Io vi difendo.

  87 - Comprendete l’anima dei vostri fratelli;
    Lavorate instancabili, siate comprensivi,
         guardate il potere del Mio Scudo.
    Molti sono i miracoli del mondo,
         e l’impegno ardente e puro porta alla vittoria. 


Nessun commento:

Posta un commento